Calendari 2024 personalizzati

I calendari pubblicitari personalizzati garantiranno 12 mesi di presenza della vostra pubblicità.

Oltre ad essere un gradito omaggio per i vostri clienti, il calendario personalizzato porgerà i vostri auguri per il nuovo anno.

Qui troverete vari modelli e in diversi formati di calendari olandesi, illustrati, da tavolo, e altro ancora. Perché i giorni contano.

calendari-da-scrivania-2024
CALENDARI DA TAVOLO
calendari-illustrati-2024
CALENDARI ILLUSTRATI
calendari-illustrati-ridotti-2024
ILLUSTRATI RIDOTTI
calendari-olandesi-2024-personalizzati
CALENDARI OLANDESI
calendari-sexy-2024
CALENDARI SEXY
calendari-trittici-2024
CALENDARI TRITTICI

Un calendario personalizzato renderà la Vostra pubblicità visibile per 12 mesi consolidando l’immagine della Vostra attività con un omaggio utile in ogni ambiente. Le aziende che scelgono di pubblicizzarsi stampando un calendario promozionale, possono orientarsi tra i vari modelli di questa categoria tra cui calendari da tavolo, illustrati, illustrati ridotti, olandesi e trittici e calendari sexy, per accontentare tutti i gusti e arrivare così ad un pubblico più vasto ed eterogeneo con un costo minimo.
Un po’ di nozioni storiche e tecniche sul calendario. In quasi tutti i paesi del mondo il calendario ufficiale è detto Calendario “Gregoriano” che prende il suo nome da papa

Gregorio XIII che lo introdusse nel 1582. Prima di questa data era in vigore il così detto calendario “Giuliano”. Il calendario Gregoriano è basato sull’anno solare e quindi sulla ciclicità delle stagioni; l’anno è composto da 12 mesi, ogni mese è suddiviso in circa 4 settimane ciascuno, suddivise ancora in 7 giorni. Ogni mese dura tra i 28, 30 e 31 giorni per un totale di 365 giorni l’anno. L’anno di 366 giorni dove il mese di Febbraio ha 29 giorni anziché 28, è detto anno “bisestile” questa ripetizione avviene ogni 4 anni. In alcuni paesi del mondo, il calendario Gregoriano è accostato al calendario locale.