Tecniche di stampa
Utilizzate per la personalizzazione dei nostri articoli

Serigrafia

Il messaggio pubblicitario viene stampato con inchiostro specifico in base al materiale da personalizzare mediante un telaio ed una racla in gomma. La stampa serigrafica può essere effettuata su vari tipi di materiali con superfici piane o tonde in più colori.

Tampografia

Con questa tecnica il messaggio pubblicitario viene stampato mediante un tampone in silicone che preleva l'inchiostro da una lastra incisa. Particolarmente adatta per oggetti dalle forme più svariate.

Ricamo

Particolarmente indicato per i capi d'abbigliamento questa tecnica darà un tocco d'eleganza ai Vs articoli promozionali. Il costo varia in base al numero di "punti" e quindi alla dimensione del messaggio da riprodurre. Possono essere personalizzati con ricamo anche alcuni modelli di borse, zaini etc.

Transfert digitale

Su delle pellicole speciali viene stampato in digitale ad alta risoluzione il Vs messaggio pubblicitario e applicato con una pressa a caldo sull' articolo da personalizzare. E' ideale per marchi e disegni in quadricromia anche per piccole quantità.

Incisione laser

Un potente e preciso raggio luminoso incide la superficie dell'articolo da personalizzare riproducendo il messaggio pubblicitario. Con questa tecnica non possono essere usati colori, il Vs messaggio pubblicitario risulterà nel colore del materiale inciso.

Stampa a caldo

Mediante un clichè in metallo viene impresso il Vs logo ad alta temperatura sull'articolo da personalizzare. Particolarmente adatto per materiali termoscurenti, sintetici e pelle. La stampa può essere incolore o colorata.

Stampa dgt UV LED

Bla bla bla.